lunedì 6 settembre 2010

TRINIDAD DOUGLAH

6 commenti:

Hiperica di Lady Boheme ha detto...

Che meraviglia!!! Complimenti e bentornato!!!

gloria cuce' ha detto...

Sarà il mio schermo ma mi sembra un po' raggrinzito, o forse è la sua varietà?
Bentornato
Ciao Gloria

TroppoBarba ha detto...

Questo e` il famoso peperoncino con una quantita` spropositata di placenta? E come lo trovi? Si sapore? E come piccantezza? A occhio sembra bellissimo. :-)

Novelinadelorto ha detto...

Ben tornato anche da parte mia...davvero favoloso questo peperoncino e nn vedo l'ora che arrivi il prossimo anno x vedere se riesco ad avere qualcuno anch'io...:D...grazie a te carissimo poi ci racconti cm sn andate le vacanze vero...:D

mascalzone ha detto...

@Lady Grazie sei gentilissima, un abbraccio e un bacio.

@Gloria: è la varietà, più sono così e più sono cattivi, ciao cara

@TroppoBarba: è lui, una bestia, al più presto foto e notizie dettagliate.

@novelinadelorto: ciao Alina, sicuramente il prossimo anno avrai dei peperoncini meravigliosi.Le vacanze sono andate benissimo però sono finite e c'è tanto lavoro da fare. Ciao

Novelinadelorto ha detto...

OK ho fatto in modo di avere il tuo banner che poi nn e mica male...:D...poi passa e vedi se ti piace